martedì 5 ottobre 2010

...EDDA GIUBERTI: MI PRESENTO...

Ho effettuato quest' anno l' esame di Maturita' in Liceo Pedagogico.
E molto presto ho intenzione di iscrivermi alla Facolta' di Giurisprudenza, per poter perfezionare le mie capacita' e poterle mettere anche in pratica.



Siccome amo fare politica, non per la poltrona, ma perche' realmente spero di poter cambiare cio' che non va' in Italia, mi pare assurdo che non si rispetti uno Statuto e che nonostante venga scritto che in Lega Nord si fa' carriera per meritrocrazia,in realta' il Segretario Nazionale della Lega Nord Toscana, che allora era anche Commissario di Firenze ed Eurodeputato abbia potuto candidare certe persone non Militanti e molto dubbie.



Alche' pur amando l' idea di BOSSI,  ho deciso di aprire un associazione per conto mio dove Io sono il Presidente Nazionale il cui nome e' TRIPLA DIFESA.
Con questa Associazione oltre che ad occuparmi di Consumeristica, voglio occuparmi di tutto cio' che compete la sicurezza e la tutela di ogni singolo cittadino a prescindere dal ceto sociale, la razza ecc... la lotta quotidiana per le persone, DEVE PORTARE PER ME ALLA VITTORIA a prescindere che si vada  in tribunale con un Avvocato di Gratuito patrocinio o a pagamento.
Premetto, e forse si e' gia' capito che non amo molto gli schemi, le imposizioni, e piu' che altro sono una persona sincera che dà pane al pane e vino al vino. Cosa purtroppo che oggi giorno viene usata per poi cercar di farti del male.
Edda Giuberti